Guinness dei Primati: l’uomo con i peli delle orecchie più lunghi [video]

 

Se avete letto il titolo di questo articolo e vi siete comunque soffermati a leggerlo, significa che anche voi, come me, vi sentite tanto inorriditi quanto affascinati all’idea che esista al mondo una persona che possiede peli delle orecchie tanto lunghi che il Guinness dei Primati possa prendere in considerazione l’idea di menzionarli all’interno del suo famoso libro.
Cito direttamente dal sito ufficiale dei Guinness World Records:
I peli che spuntano dal centro dell’orecchio esterno di Radhakant Bajpai, commerciante di Naya Ganj, nell’Uttar Pradesh, in India, misurano l’incredibile lunghezza di 13,2 cm nel punto più lungo. La misurazione dei peli dell’orecchio di questo cinquantenne è stata confermata dall’esaminatore Dr. R P Gupta.
“Entrare nel Guinness dei Primati è un’occasione davvero speciale per me e per la mia famiglia” ha detto Radhakant, “Dio è stato molto generoso con me”.

94026.jpg
Questa dichiarazione e la registrazione del record risalgono al 2003, ed al momento gli incredibili peli dei signor Bajpai misurano quasi 25 cm. L’uomo si lava addirittura i peli con uno shampoo speciale ed ha smesso di indossare gioielli, per timore di rovinare la sua “criniera”.
Bajpai però non si sente completamente soddisfatto, e sostiene che le autorità non gli prestino la giusta attenzione.
“La gente pensa che sia una follia portare i peli lunghi sulle orecchie. Se il governo avesse commentato la mia impresa, la società mi avrebbe offerto rapidamente il riconoscimento che merito”.
Che diamine! Non siate maleducati e correte immediatamente a complimentarvi con quest’uomo per la lunghezza dei suoi peli delle orecchie! [via Spluch]

Напомним, Google представил нашумевший апдейт, известный как «Farmer» или «Panda», в конце февраля Topodin, Помните, что стоимость разработки сайтов напрямую зависит от того, будет ли на сайте система управления или нет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *