Guinness dei Primati: l’uomo che ha scritto 58 libri al contrario… un record italiano

 

Ce ne sono al mondo di primati mondiali curiosi, originali ed a volte anche piuttosto inquietanti, ma la maggior parte di queste storie proviene da angoli sperduti del mondo o dai sempre stravaganti Stati Uniti e le vicende dei primatisti ci appaiono lontane ed irreali.
Ma anche in Italia vantiamo personaggi singolari ed affascinanti che hanno deciso di cogliere la loro occasione per entrare a far parte del famosissimo Guinness dei Primati. Un record italiano decisamente degno di nota, ad esempio, è quello di Michele Santelia, ragioniere di Campobasso entrato nel libro dei record grazie a 58 libri… digitati all’incontrario.
Michele trascrive libri al computer, guardando uno specchio e non lo schermo, e fino ad ora ha scritto la bellezza di più di 3.200.000 parole alla rovescia.
Gli interessi letterari del nostro eroe non sono certo di semplice fruizione, ma per rendere le sfide ancora più interessanti Michele non si limita a scegliere tomi della portata della Bibbia in volgare, dell’Odissea, del Macbeth o dell’enorme Libro dei Morti egiziano: le opere trascritte dal signor Santelia sono inoltre tutte in lingua originale.
Michele ha fatto dono del suo Testamento in Tedesco scritto alla rovescia al Papa, ed ha omaggiato il Presidente Napolitano con la Costituzione Italiana all’incontrario. Ma l’aver ottenuto di entrare nel libro dei Guinnes World Records non gli è bastato, ed il signor Santelia continua imperterrito le sue trascrizioni: tra le sue opere più recenti ci sono addirittura le Pergamene del Mar Morto.
E se siete ancora scettici, vi basti sapere che potete acquistare online il suo Macbeth al contrario a 23,44 €.

santeliamichele.jpg

Как определяется стоимость продвижения сайта в &laquo,AdverMedia&raquo,? Мы подбираем список ключевых слов и словосочетаний (Вы можете заказать бесплатный подбор ключевых слов), или же Вы предоставляете нам интересующие Вас слова услуги seo оптимизатора в topodin: Раскрутка и оптимизация сайтов в Яндексе имеет ряд особенностей

Un pensiero su “Guinness dei Primati: l’uomo che ha scritto 58 libri al contrario… un record italiano”

  1. Ma che fesseria è questa ??? A tradurre un libro digitale al contrario ci metto 60 secondi con un software che faccio pure io !!! Mi fa veramente ridere che ci sia gente che crede a queste cavolate, e che compra pure questi libri !!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *