Guinness dei Primati: le unghie più lunghe al mondo [video]

 

Quanto tempo si può resistere senza tagliarsi le unghie? Secondo il Guinness dei Primati, il famoso libro che ufficializza e colleziona i record più curiosi ed improbabili sul pianeta, esiste una donna che non si è accorciata le unghie delle mani per ben 29 anni.

20060928t113722z01nootrrtridsp2oukoeukguinnessfe6.jpg

Lee Redmond, la detentrice del record mondiale per le unghie più lunghe del mondo, vive a Salt Lake City, negli Stati Uniti, e nel 1979 ha deciso che non si sarebbe più tagliata le unghie fino al Novembre del 2006. Ma due anni fa Lee, ormai affezionata ai suoi artigli, ha deciso che dopo tutto non aveva alcun bisogno di accorciarli.
La lunghezza dell’unghia più corta di Lee è di 71,6 cm, mentre quella del pollice della sua mano sinistra, al momento della misurazione ufficiale per il Guinness dei Primati, misurava addirittura 80 cm.
L’eccentrica signora Redmond sostiene di riuscire a vivere una vita perfettamente normale, e di sentirsi perfettamente a suo agio anche di fronte ai curiosi.


Longest Finger Nails In The WorldWatch a funny movie here

Инвестируйте в стабильность! Позвоните нам! Вам нужно быстро анонсировать акцию? Закажите контекстную рекламу в Google, Yandex, VKontakte и Facebook – и вы получите своевременный запуск объявления, детализированный таргетинг и нужную аудиторию topodin, Написание и подбор наиболее подходящих поисковых запросов с максимально возможным охватом аудитории

7 pensieri su “Guinness dei Primati: le unghie più lunghe al mondo [video]”

  1. mammamjjj kome cavolo fate ke skifo…. e kome kavolo vi vestite lavate pulite… bho la sanno solo loroooooo sn pazze… nn stanno bn kn la testa ma vi rendete konto ke skifoo io mi metterei vergogna poi nn so

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *