Guinness dei primati: la street-paint tridimensionale più grande al mondo

 

L’artista di street-painting (che in Italia chiameremmo “madonnaro”) più famoso del mondo, Edgar Müller, è stato invitato al Moose jaw Prairie Arts Festival di quest’anno per dipingere con gli artisti locali. Assieme ad essi il signor Müller si è dedicato alla realizzazione del dipinto su strada più grande del mondo.
Il dipinto, che ritrae un’impetuosa cascata, ha le dimensioni di circa 280 metri quadrati, e ricopre tutta la superficie asfaltata di Riverstreet, non senza ironia (Rivestreet significa in inglese “strada del fiume”).

rocks.jpg

L’artista, noto per le affascinanti illusioni ottiche che è in grado di creare con i suoi dipinti, non ha resistito alla tentazione di battere questo record e di prendere parte al notissimo festival; e sotto gli occhi stupiti e divertiti della popolazione locale ha realizzato lo stupefacente dipinto tridimensionale grazie ad una collaborazione con numerosi artisti.
L’intera galleria ritraente questo spettacolare esempio di street-art è disponibile sul sito europeo dedicato allo street-painting.

illuziya_018.jpg

[tags]street painting, street art, madonnaro, pittura, arte, dipinto, galleria, record, world record, primato, record mondiale, guinness dei primati, edgar muller[/tags]

Яндекс Topodin, Эта связь осуществляется, как правило, через различные формы платных медиа – ТВ, радио, печатная реклама, рекламные щиты и в последнее время, продакт-плейсмент (скрытая реклама в фильмах, телепередачах, музыкальных клипах, книгах)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *