Guinness dei Primati: la dieta più strana (il video più disgustoso del web) [video]

 

Se siete deboli di stomaco, vi impressionate facilmente o nutrite un’innata simpatia per le blatte, vi consiglio caldamente di evitare questo articolo, e soprattutto di non guardare il video qui in basso. Sto infatti per approfondire un curioso (se non disgustoso) record mondiale, quello detenuto da Ken Edwards, residente a Glossop, in Inghilterra.

im019wg5.jpg

Edward è entrato nella hall of fame dei record mondiali grazie alla sua impresa del 5 Marzo del 2001, quando, durante la trasmissione televisiva The Big Breakfast, ha mangiato 36 scarafaggi in un minuto. Avete capito bene: grossi, orribili blatte.
Ken, che lavorava per una ditta specializzata in derattizzazione, è ora in pensione, e da quando ha assaggiato il suo primo scarafaggio (in circostanze che preferiamo non conoscere) ha deciso di cambiare dieta ed iniziare a mangiare unicamente le creaturine.
Questo curioso personaggio, che si è fatto impiantare chirurgicamente dei canini da vampiro per masticare meglio gli scarafaggi, sostiene che gli insetti in questione, una volta cucinati, hanno il sapore della pancetta. Le blatte sarebbero state scelte da Ken per la sua dieta perchè più semplici da mangiare del comune cibo solido, che gli procura forti dolori a causa di un’ernia.
Per evitare di contrarre le malattie delle quali gli scarafaggi sono noti portatori, Ken ha inoltre un fornitore che glieli procura “puliti”.

Новых клиентов никогда не бывает много размещение рекламы в интернете: Продвижение сайта в Яндексе У Вас есть собственный бизнес

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *