Guinness dei Primati: la battaglia dei cuscini più affollata del mondo [video]

 

Prendersi a cuscinate è una delle attività più inutili e divertenti che la mente umana sia mai riuscita a concepire, e fino a pochi anni fa non si prestava adeguata attenzione a questa particolare disciplina.
Ma di recente le cose sono cambiate: nel 2006 ad Atalanta, in Georgia, si è stabilito in occasione della Catalyst Conference il record mondiale della battaglia di cuscini più affollata al mondo, alla quale hanno partecipato circa 10.000 persone.

immagine-1.jpg
Da quel momento in poi la popolarità delle cuscinate in pubblico è salita vertiginosamente e proprio di recente si è tenuta un’altra enorme lotta di questo genere, organizzata il 14 Febbraio a San Francisco, alla quale hanno preso parte migliaia di persone, celebrando quello che è oramai un appuntamento fisso.
Il Pillow Fight Day si tiene infatti annualmente a San Francisco ed in numerose altre parti del mondo (il 22 Marzo), e seppure non esista nessuna organizzazione ufficiale alle spalle della manifestazione, il passaparola in rete genera ogni volta un’afflusso enorme di partecipanti.
Le poche ed essenziali regole che accompagnano l’evento sono state ironicamente modellate su quelle enunciate nel famosissimo film Fight Club:

1. Parla a chiunque tu conosca della Battaglia dei Cuscini.
2. Parla A CHIUNQUE tu conosca della Battaglia dei Cuscini.
3. Se qualcuno piagnucola o non ha un cuscino, non puoi colpirlo.
4. Tutti si devono unire alla battaglia.
5. Una battaglia ed una sola per volta, all’orario stabilito. Non prima.
6. Niente catrame nè oggetti pesanti nei cuscini.
7. Le Battaglie dei Cuscini continueranno per tutto il tempo necessario.
8. Se questa è la tua prima notte alla Battaglia dei Cuscini, devi combattere.

A giudicare da foto e filmati dell’evento, nessuno infrange le regole ed il divertimento è assicurato. In basso il video del record mondiale e quello della recente battaglia di San Francisco. [via Laughing Squid]

А ведь существует огромная зависимость между результатом, который можно получить от контекстной рекламы, и тем, кто занимается проведением рекламной кампании, SEO-продвижение корпоративных веб-сайтов, Обзор видеокарты ASUS GeForce GTS 450 DirectCU TOP i HDMI

Un pensiero su “Guinness dei Primati: la battaglia dei cuscini più affollata del mondo [video]”

  1. Ciao se ti è piaciuto questo flash mob, forse può interessarti quello che stiamo cercando di organizzare anche noi a milano: un Frozen!!!
    Se vuoi partecipare o vuoi aiutarci a diffondere la notizia.. stiamo cercando persone che abbiano voglia di divertirsi per 3/5 minuti con noi 😀
    Trovate le informazioni qui http://blog.libero.it/FrozenMi/

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *