Guinness dei primati: il velo nuziale più lungo della Cina

 

Ha battuto il precedente record di 99 metri detenuto nel suo paese la sposa di Guangzhou che ha camminato verso l’altare trascinandosi dietro 200,8 metri di velo nuziale.
Il fidanzato della sposa ha commissionato ad un sarto (dotato di gran pazienza ed un gran numero di assistenti, immagino) l’abito ed il velo su misura, scegliendo la lunghezza di 200,8 metri per rendere omaggio alle future olimpiadi di Pechino che si terranno nel 2008. La coppia si è sposata ieri e dopo le nozze il vestito verrà messo all’asta ed il ricavato verrà donato in beneficenza.
Il primato mondiale è invece detenuto da uno strascico di 1362 metri, creato questo Febbraio dal sarto cipriota Andreas Evstratiou, del negozio per articoli da sposa Green Leaf.
Mi chiedo se i due sposi abbiano avuto abbastanza ragazze in famiglia da nominare damigelle per reggere lo strascico o se ne abbiano dovute assumere alcune a pagamento. Ed avranno dovuto comperare le bomboniere anche per loro?

a76169a4893a28ee585fe6c0b6b615f7_500.jpg

[tags]record, guinness, world record, record mondiale, guinness dei primati, sposa, cina, matrimonio, bride, wedding gown, vestito da sposa, strascico, velo nuziale, wedding dress[/tags]

д topodin, Почему же происходит именно таким образом? Клиент создал хороший качественный сайт и вполне закономерно хочет, чтобы его ресурс находился в ТОПе и получал трафик уже сейчас, а не спустя 6 месяцев

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *