Guinness dei Primati: il record della telefonata più lunga [video]

 

Per molti il Guinness dei Primati, il libro che raccoglie ed “ufficializza” tutti i record mondiali, dai più seri ai più strampalati, è oggetto di culto e grande interesse. Non sono in pochi ad essere disposti a fare qualunque cosa pur di entrare nel famoso volume e passare alla storia per aver battuto un qualche primato internazionale. Ed in funzione di una simile gloria c’è chi si allena per spezzare il maggior numero possibile di banane in un minuto netto o chi decide di indossare 155 t-shirt contemporaneamente.
Nel caso di Tony Wright, c’è anche chi è disposto a trascorrere 40 ore di seguito al telefono. Il primato di 39 ore, 18 minuti e 24 secondi guadagnato dagli svizzeri Sandra Kobel e Stephen Hafner è stato battuto il 14 di questo mese, grazie a centinaia di persone che hanno aiutato a turno il signor Wright a restare sveglio per 40 ore di fila, chiacchierando al telefono con lui. “Ora ho il mio piccolo pezzo di storia da record mondiale”, dice la signora Barnard, che era al telefono con Tony quando il record è stato battuto.
L’autore dell’impresa ci ha raccontato di aver parlato di qualsiasi argomento con tutte le persone che si sono alternate al telefono con lui, dalla reunion dei Led Zeppelin ai problemi di stomaco, passando per questioni sentimentali e discorsi deliranti; Wright ha aggiunto che, avendo utilizzato la telefonia voip non dovrà assolutamente preoccuparsi della bolletta, e che la telefonata è stata gratuita.
Posso ahimè tranquillamente affermare di conoscere persone in grado di battere questo record, ma per ora lasciamo a mr. Wright la gloria che si è tanto duramente guadagnato.

00.jpg

[tags]Tony Wright, guinness dei primati, record, world record, record mondiale, primato, guinness world record, telefonata più lunga, internet phone, voip, telefono[/tags]

Мы исповедуем философию качественного развития сети Интернет, где интересующийся пользователь найдет необходимую ему информацию, Студия Topodin, Что характерно, ряд американских и английских хостингов предлагают анлимит дискового пространства

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *