GTA IV prende in giro Apple

 

E’ uscito da pochi giorni il nuovo episodio di Grand Theft Auto, serie bestseller della Rockstar Games che non manca mai di far parlare di sè. Come era prevedibile, i fan stanno già scandagliando il gioco alla ricerca di bonus e zone segrete, ed una piccola chicca che è subito saltata all’occhio dei giocatori sta facendo il giro della rete: mi riferisco ad una parodia della Apple che compare ai giocatori quando questi accedono alla finta rete internet presente nel gioco.
La caustica presa in giro del colosso informatico di Steve Jobs si sviluppa attraverso un finto sito dedicato ad una compagnia chiamata “Fruit” (frutto), ovviamente ispirato al sito Apple in concetti e contenui. Come potete vedere, la Rockstar lancia numerose, divertenti frecciatine alla ditta di Cupertino.

fruit.jpg

Pensa semplice.
Pensa minimalismo.
Pensa a qualcosa di troppo caro.
Pensa Frutto. Pensa.
Non ti stai impegnando abbastanza. Forse sei un seg***lo.

Addirittura sul finto sito compare una evidente parodia del famoso iPhone, prodotto di punta della Apple per quest’anno. Lo slogan recita: “Nessun bottone, niente segnale, niente spazio. Tutto ego”. [via Wired | Gadget Lab]

ifruit.jpg

Обновление алгоритма Панда 4 Topodin, 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *