Grow Cube by Eyezmaze

 

Grow Cube è il capolavoro di programmazione actionscript e design che ha reso noto il sito Eyezmaze, raccolta di curiosi giochi in flash ed illustrazioni vettoriali molto particolari.
Grow Cube consiste semplicemente nel “modificare l’ordine degli addendi” e notare che il risultato cambia eccome. A seconda della sequenza in cui farete interagire i curiosi strumenti che avete a disposizione con il cubo centrale, otterrete un’evoluzione diversa del cubo stesso, del suo paesaggio e delle creaturine che lo animano. A diverse combinazioni corrispondono diversi livelli di evoluzione per ognuno degli oggetti, e la partita si considera vinta quando si riesce a portare tutti gli elementi al loro “livello massimo”.
Su questa falsariga si sviluppano buona parte dei giochi interattivi proposti da Eyezmaze, di cui Grow Cube è il capostipite.
Per gli appassionati di giochi di ruolo in vecchio stile è da provare Grow RPG, per chi adora i puzzle c’è Movie Puzzle, il primo puzzle in movimento, in versione easy ed hard. E per i vostri auguri natalizi un’idea originale sarà Grow Ornament.
Interessanti sono anche le possibilità dell’ultimo gioco arrivato: Grow, un insieme inesauribile di combinazioni ed animazioni a “diagramma di flusso”. Altro esperimento curioso è Chronon, un gioco in cui si potrà interagire con l’ambiente e combinare oggetti e soluzioni in diversi momenti di una linea temporale ben definita, sfruttando i fattori atmosferici e le ore della giornata oltre che gli strumenti che cirdondano il povero protagonista intrappolato.
Insomma è un sito da tenere d’occhio Eyezmaze, frequentemente aggiornato e sempre divertente, che raccoglie una serie di “classici” dei videogame in una personalissima interpretazione e propone nuovi “Grow Games” molto spesso.

Grow Cube

[tags]Eyezmaze, Grow Cube, videgioco, flash, games, actionscript[/tags]

Настоящий профессиональный аудит может сделать только SEO-специалист и это займет у него довольно много времени topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *