Grafite profumata per i porta-mine rende più intelligenti

 

La Pentel, azienda giapponese che produce cancelleria ed accessori per scuola ed ufficio, ha combinato nanotecnologia ed aromaterapia per creare le prime mine per matita a scatto profumate. Ma non è tutto: il particolare tipo di aroma emanato da queste mine sarebbe in grado di accrescere ed ottimizzare le capacità mentali di chi le usa.

ain_supplio.jpg

A quanto pare non si tratta di una burla: il prodotto, che si chiama Ain Supplio, ha vinto quest’anno lo Stationery Of The Year Award (il premio per il prodotto di cancelleria dell’anno) alla fiera internazionale dei prodotti di cancelleria e da ufficio di Tokyo.
Ma perchè la nanotecnologia? A quanto pare le fragranze tanto benefiche che queste mine rilasciano sono state rinchiuse in nanocapsule che evitano la dispersione del profumo, garantendo così che l’aroma duri a lungo (fino ai tre anni se conservate correttamente).
Refresh, Healing e Positive (rispettivamente rinfrescante, curativo e ottimista) sono i nomi dei tre aromi disponibili, tutti e tre consisenti in miscele di odori diversi create da esperti di aromaterapia; miscele che includono il rosmarino, il té verde, il limone, la rosa e la menta.
Per i più scettici il prodotto può sempre essere riciclato per scrivere romantiche lettere d’amore profumate.

flavouredlead.jpg

[tags]pentel, cancelleria, stationery, ain, supplio, award, office, pencil, matita, mina, lead, porta-mine, giappone, japan, nanotechnology, nanotecnologia, aromateraphy, aromaterapia[/tags]

В современном мире основной рекламной площадкой считается интернет, а услуга «раскрутка сайта недорого» (достигается путем продвижения большого количества НЧ запросов) – одним из действенных инструментов по привлечению клиентов и повышению уровня продаж, topodin – надежное продвижение | создание и раскрутка сайтов, реклама в интернет

2 pensieri su “Grafite profumata per i porta-mine rende più intelligenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *