GPS con videogame incorporati

 

Da un pò di tempo a questa parte, qualsiasi apparecchio elettronico tascabile include per lo meno due o tre videogiochi: ci sono giochi su tutti i cellulari, sui lettori mp3 e ci sono giochi persino sui GPS.
Non avete letto male: l’ultima novità in fatto di navigatori satellitari è il GPS prodotto da Kinwei, che offre a chi lo utilizza la possibilità di intrattenersi con dei videogame a 8 bit.

b0051128659.jpg

Un ottimo sistema per tenere a bada i bambini più irrequieti senza dover loro comperare una costosa console portatile, questo navigatore satellitare è dotato di un sistema di gioco incorporato che emula una serie di vecchi giochi ad 8 bit, per la gioia dei più piccoli ma anche degli adulti nostalgici..
Incluso nella confezione, ovviamente, c’è un joypad (dal suggestivo design retrò), ed il dispositivo è dotato di touch screen, slot per memoria SD e Bluetooth. Sul sito non viene però riportato un prezzo. [via Coolest Gadgets]

b1008042753.jpg

Существует ряд правил, которые следует соблюдать при выборе чьими услугами воспользоваться: не гонитесь за дешевизной, интересуйтесь методикой продвижения, предложите провести аудит сайта, посмотрите портфолио, интересуйтесь гарантиями, обратите внимание на отчетность,, Студия Topodin, Раскрутка сайта в поисковиках Гугл и Яндекс Опубликовано 26 Ноябрь 2012 | Автор: Федор Ашифин Раскрутка сайта в поисковиках

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *