Gloomy Bear: indossa i guanti a forma di zampe insanguinate

 

Gloomy Bear, che gli appassionati di toys da collezione già conosceranno, è il frutto della fantasia un pò contorta dell’artista Mori Chack, che ha fatto di questo sanguinolento personaggio un successo internazionale.

thg_hag.gif

L’orsetto in questione, dall’aspetto adorabile ed ingenuo, è una creatura violenta e spietata che non ha remore ad attaccare il suo stesso padrone e qualsiasi altro essere umano si trovi nei paraggi. D’altro canto come ci si può aspettare che un orso si comporti diversamente?
Se, come me, siete dei fan del gigantesco orso fucsia e delle sue avventure, probabilmente siete già circondati da macabri peluche ricoperti di macchie di sangue.
Ma i guanti qui in basso, ispirati proprio a Gloomy Bear, piaceranno indubbiamente anche a chi ha poca familiarità con il personaggio: l’inverno si avvicina e siete stufi dei soliti scialbi guanti di lana nera? Le zampe insanguinate di Gloomy Bear faranno al caso vostro.

gloomymittens2.jpg

In vendita a 24,99 $ (18 €), queste muffole sono disponibili in taglia unica e possono anche essere abbinate ad un improbabile passamontagna. [via Fashionably Geek]

gloomy_mittens.jpg

Специфика, Студия Topodin, Продвижение парикмахерских услуг Российский салонный рынок

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *