Gli orecchini html per programmatrici di classe

 

Chi di voi fosse completamente a digiuno di linguaggio html, deve sapere che un tag è una parte di codice che definisce un elemento contenuto in una pagina web. I tag si aprono e si chiudono, e tra di essi è contenuto proprio l’elemento che definiscono.
Se il concetto che vi ho appena descritto può sembrarvi poco chiaro, forse troverete questo articolo poco interessante. Ma se invece possedete anche una minima padronanza dell’html, non potrete fare a meno di apprezzare questo geniale paio di orecchini realizzato da Nicholas e Felice, utenti di Etsy, il sito che consente di gestire libere compravendite di prodotti realizzati a mano.
Gli orecchini in questione non sono altro che tag html che aprono e chiudono l’elemento “head” (testa in inglese), ideali quindi per essere indossati ai due lobi delle orecchie. Per citare la descrizione dell’oggetto:
Assicuratevi di non andare in giro con una testa che non sia ben formattata. Anche se non possiamo assicurarvi che Google indicizzerà correttamente il contenuto del vostro cervello, questi orecchini potrebbero essere d’aiuto. Diventate a norma W3C. Chiudete sempre i vostri tag!
Questi geniali accessori sono in argento, misurano circa 2,5 cm di larghezza e costano 20 $ (14 €).

il_fullxfull15538190.jpg

[tags]orecchini, earrings, gioielli, tag, html, geek, accessori, jewelry, etsy, programmare, code, codice, head[/tags]

Именно русскоязычные веб-мастера, делают большой акцент на продвижение своего ресурса в поисковой системе Яндекс topodin, Однако случается и такое, что, создав однажды сайт, от него просто ждут отдачи, даже не подозревая, что необходимо заказать оптимизацию или продвижение сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *