Gli ombrelli a forma di spada laser

 

Tutti i fan di Guerre Stellari hanno, almeno una volta, preso in considerazione la possibilità di acquistare una spada laser. A frenare questo desiderio è l’ovvia considerazione che difficilmente si avrebbe occasione di utilizzarla in pubblico, e un gadget tanto costoso finirebbe con il giacere inutilizzato a prender polvere su di uno scaffale.
Se esiste chi, senza vergogna alcuna, sceglie di allenarsi con la spada laser in accademie dove si pratica questa attività, altri preferirebbero addirittura brandire la loro light saber in pubblico.

umbrellalightsaber2.jpg
Se appartenete a quest’ultima categoria, ma vorreste evitare di essere presi per pazzi (o perlomeno vorreste cercare di apparire il meno strambi possibile), gli ombrelli a forma di spada laser sono quello che fa al caso vostro.
Considerata l’abbondanza di pioggia che ha caratterizzato questo inverno, non vi mancheranno le occasioni di esibire la vostra nuova “spada laser” di fronte a tutti.
Ma non è tutto: gli appassionati di fantascienza riconosceranno inoltre una citazione del grande classico di Ridley Scott, Blade Runner, pellicola nella quale ombrelli assai simili compaiono in numerose scene (grazie mauri).
In vendita a 34.800 Won coreani (circa 19 €), l’ombrello per gli appassionati dello scifi è disponibile in tre colori differenti. Un consiglio? Non portatela mai con voi ad un primo appuntamento. [via Geekologie, grazie Francesco]
umbrellalightsaber1.jpg

Каждый хостинг-аккаунт включает: Бесплатный домен Безлимитный трафик Гарантированая безопасность Безопасность Поддерживаются технологии: Perl, PHP4, PHP5, SSI, MySQL 5, SSL, SSH, FTP Студия Topodin,

7 pensieri su “Gli ombrelli a forma di spada laser”

  1. Veramente ombrelli simili si vedono in “Blade Runner”, praticamente in ogni scena urbana esterna. Mi sa che la citazione va rivista.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *