Gli occhiali USB

 

Nel futuro che molti di noi amano immaginare non esisteranno più i semplici occhiali da vista, ma tutti indosseranno dei visori, sulle cui lenti appariranno informazioni richiamate da comandi vocali: oggetti avveniristici in grado di immagazzinare enormi quantità di dati, che useremo per comunicare in tempo reale con chiunque.
Devono ancora passare molti, moltissimi anni prima che una simile tecnologia venga sviluppata, ma nel frattempo possiamo accontentarci degli occhiali USB in vendita su Imm Living.
Pur non essendo, ahimè, indossabili, questi occhiali possono contenere fino a 2 GB di dati, e sono solo il primo, piccolo passo verso le tecnologie che ci mostrano i film di fantascienza.
Gli occhali vengono pubblicizzati come flash drive USB e segnalibri, e sono in vendita a 29 $ (circa 22 €). [via Boing Boing Gadgets]

prod_nerd_med02.jpg

Раскрутка сайта стоит существенно ниже, чем иные виды рекламы и доступна всем фирмам от малого бизнеса до крупных корпораций, Студия Topodin,     Создание успешных сайтов и продающих интернет-магазинов  (предлагаю) Мы создаем сайты, не боимся смелых идей и качественно воплощаем их в жизнь

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *