Gli occhiali che cambiano colore

 

Pur essendo abituati a coordinare i colore dei vestiti, delle scarpe e persino degli accessori, molti di noi non pensano mai alla possibilità di abbinare a cosa si indossa anche il colore dei propri occhiali.
Gli occhiali da vista, si sa, sono piuttosto costosi, e non tutti si possono permettere di possederne più di un paio o due. Una montatura in grado di cambiare tinta a comando rappresenterebbe, dunque, la soluzione ideale per chi adora abbinare i colori con precisione assoluta.

glass1.jpg

Il designer portoghese Luis Porem ha da poco finito di progettare i suoi RGB Glasses, occhiali completamente vuoti al loro interno e pensati per essere riempiti a piacimento con inchiostro colorato. Stanchi della vostra montatura nera? Svuotate gli occhiali e riempiteli com inchiostro rosso per cambiare in pochi minuti il vostro look.
Per il momento ancora un concept, gli occhiali sono già diventati estremamente popolari tra gli appassionati di moda e di design, e qualche ditta potrebbe decidere metterli in produzione a breve. [via Neatorama]

glass4.jpg

Трафиковое продвижение сайта, serm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *