Gli hotel si organizzano per Halloween: prenota la Stanza della Paura

 

Halloween si avvicina, ed in tutto il mondo le famiglie si preparano a godere appieno la più spaventosa notte dell’anno. Un modo decisamente curioso per trascorrere la vostra personalissima nottata di terrore lo suggerisce uno degli Alton Towers Hotel, gli alberghi disseminati nel parco di divertimenti inglese Alton Towers: per il modesto prezzo di 46 sterline (circa 66 €), infatti, potrete prenotare una Scare Room (letteralmente una “stanza della paura”) all’interno della quale vivrete una realistica e genuina esperienza di terrore profondo.
L’iniziativa è parte dell’Alton Towers Scarefest, il pacchetto di Halloween del parco divertimenti, ed a voi basterà prenotare una delle Scare Room e passarci la notte mentre siete in visita al parco divertimenti. Scoprirete che la stanza di cui vi consegneranno le chiavi ha tende e pareti macchiate di sangue, che le luci hanno tutte una spettrale tendenza al rosso e vi imbatterete in peluche mutilati ed in paletti di legno (immagino sia stato scelto il frassino) sparsi in giro.
Durante la notte riceverete inquietanti telefonate mute, sentirete qualcuno battere ossessivamente sulle pareti e soprattutto irruzioni inaspettate di terribili creature vi rovineranno il sonno. Tra i simpaticoni che verranno a farvi visita ci saranno la classica “trista mietitrice”, maniaci armati di coltellacci, clown malefici e macellai demoniaci. Alle due del mattino la parata di creature del male avrà, ahimè, termine, lasciandovi però il ricordo di una notte di terrore ed un gran bel paio di occhiaie.

shock_32.jpg

[tags]hotel, albergo, scare room, alton towers, parco divertimenti, paura, halloween, fear, theme park, monsters[/tags]

Больше клиентов за меньшие деньги! Высокие результаты продвижения — более 70% продвигаемых запросов стабильно стоят в ТОП10 поисковиков topodin,

2 pensieri su “Gli hotel si organizzano per Halloween: prenota la Stanza della Paura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *