Gli assorbenti interni USB

 

Non è un brutto scherzo: qualcuno ha davvero pensato di mettere in vendita degli assorbenti interni USB.
Nel corso di questi anni, l’esplosione di popolarità dei flashdrive USB ha portato ad una diversificazione del design e dell’aspetto di questi dispositivi; design che ormai molto spesso cade nell’eccesso. Nessuno avrebbe mai pensato, però, che si potesse arrivare a tanto.
Per il momento non è ancora stato annunciato da Meninos, il sito che li mette in vendita, il prezzo degli assorbenti interni USB, ma questi dispositivi sono una triste realtà alla quale dobbiamo rassegnarci.
La capacità dei flash drive in questione va da 1 a 16 GB, ed ovviamente ogni dispositivo viene identificato come Regular, Super o Ultra a seconda del “flusso” di dati (per citare il sito che li vende).
Per il momento questi assorbenti vincono il primato di peggior gadget USB mai creato, e mi auguro di non vedere niente di peggio per molto, molto tempo. [via Geekologie]

flow.jpg

Все включено! Только наша Компания работает с бюджетом, включающим все последующие расходы, связанные с продвижением Вашего сайта topodin, Давайте начнем с некоторых основных факторов ранжирования YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *