Gli arcade diventano dei salvadanai

 

Esistono salvadanai per tutti i gusti: il salvadanaio sveglia, che in questo periodo di crisi economica vi fa iniziare la giornata pensando a mettere da parte un pò di soldi, il salvadanaio GDR, che consente agli appasionati del genere fantasy di vivere un’avventura virtuale mentre risparmiano, ma anche il salvadanaio romantico, quello splatter e quello esplosivo. Mi domando però perchè nessuno abbia mai pensato, almeno sino ad ora, alla soluzione più ovvia per invogliare i più giovani a mettere da parte qualche soldino: un salvadanaio arcade.

gamecenter-bank01.jpg

Certo, questi mini arcade non hanno tutto il fascino di quelli per i quali abbiamo speso una fortuna in sala giochi, ma il richiamo dei video game di altri tempi non mancherà di farci sborsare ogni giorno qualche soldino. Come per un arcade vero, infatti, ad ogni moneta che si lascia cadere in questo salvadanaio si avvia una partita di Tetris o di Breakout.
In mancanza, dunque, di un vero arcade in vecchio stile da tenere in salotto, questo salvadanaio continuerà a riempirsi fintanto che la vostra passione per i videogiochi sarà viva. Potete ordinare uno dei due salvadanai arcade a 3850 ¥ (circa 7 €) su Strapya. [via Technabob]

Поэтому продвижение сайтов в поисковиках является чрезвычайно важным, Студия Topodin, Какую нишу выбрать? Практические советы Конечно, для того, чтобы вы стабильно зарабатывали в Интернете, в нише, которую вы выберете, должны “водиться деньги”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *