Gli altoparlanti che fanno ballare il tuo iPod

 

Da quando il lettore mp3 è diventato un gadget onnipresente, secondo solamente al telefono cellulare, nei negozi sono comparsi accessori di ogni tipo, tra i quali spiccano gli speaker di tutte le forme e dimensioni da collegare all’iPod.
Se volete essere originali a tutti i costi, dunque, vi conviene personalizzare il vostro mp3 player, aggiungendo un tocco di creatività in più non solo ad auricolari e cover, ma anche agli altoparlanti.
Se non avete paura di apparire un pò kitsch, allora posso consigliarvi gli speaker che fanno al caso vostro: il FUNkit DJ Speaker System per iPod trasforma il vostro lettore mp3 in un vero e proprio DJ, che non si limita a suonare la musica, ma che è anche in grado di ballare a tempo.
Inserite il vostro iPod nell’apposito slot e lo trasformerete in un disc jokey robot che dondola, oscilla ed è addirittura in grado di fare scratch sui dischi, mentre numerosi LED si accendono a ritmo di musica. Gli altoparlanti più pacchiani del momento costano 40,99 $ (circa 27 €) e funzionano con iPod nano, iPod mini e iPod photo. [via Trend Hunter]

202870299.jpg

e Optimization) topodin, В настоящее время поисковая оптимизация сайтов &ndash, это важный этап раскрутки сайтов, который помогает привлечь новых посетителей

2 pensieri su “Gli altoparlanti che fanno ballare il tuo iPod”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *