Gli Acchiappafantasmi è il primo film in vendita su USB drive

 

E’ in vendita da pochi giorni il primo film mai pubblicato su un supporto USB. Il film in questione è Ghostbusters, uscito nel 1984 ed ormai considerato un cult per grandi e piccini.
La scelta è caduta su una pellicola tanto datata, probabilmente, nel tentativo di risollevare le sorti piuttosto ambigue del videogioco degli Acchiappafantasmi, uscito di recente.
La Sony Pictures e la PNY hanno messo in vendita il film su uno speciale drive da 2 GB, in un formato coperto dalle imposizioni del DRM, e quindi impossibile da duplicare. Il film, dunque, può essere trasferito su di un computer ma non può essere visualizzato se il flash drive non è inserito.
In vendita a 29,99 £ (37 € circa), questa chiavetta USB ha però una grave pecca: sebbene la confezione sia in linea con il leggendario film degli Acchiappafantasmi, esibendo il famoso logo dei Ghostbusters, il drive di per sè ha l’aspetto di qualsiasi altro normalissimo dispositivo di storaggio USB. Tanto che potrebbe sembrare che il film non sia altro che un extra per vendere, in realtà, un flash drive molto costoso. [via CrunchGear – grazie Francesco]

ghostbusters.jpg

Добавляйте верхнюю страницу вашего сервера – остальные Yandex найдет сам по ссылкам topodin, Таким образом, имея стабильную позицию в Google на протяжении месяца на 1 месте по запросу “доставка цветов киев”, Вы получите: 655

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *