Glass Toilet: i più begli sciacquoni sul mercato [video]

 

Il sifone del water non è certo l’oggetto più elegante di casa nostra. Comunque la si metta, infatti, non ci si può certo sbarazzare dello sciaquone di un wc, o per lo meno io non ve lo consiglio. Coprirlo di adesivi non lo renderà certo più bello, nè tantomeno rivestirlo con un tappetino peloso rosa salmone (magari coordinato a quello che avete scelto per il copriwater) potrà aggiungere quel tocco di eleganza ed originalità che cercate.
Ma un modo per dimostrarsi creativi anche con il sifone del water esiste, e si chiama Glass Toilet. L’ultima evoluzione dello scarico del gabinetto è infatti realizzata in materiale plastico (invece della solita porcellana) ed è completamente trasparente. I sifoni forniti da Glass Toilet si acquistano decorati nel modo che preferite: potrete comprarne uno comprensivo di giardino zen, o di acquario in miniatura (sono disponibili solo pesci di plastica) o scegliere di far montare un modellino della perduta Atlantide.

lighthouse1_lg_osc.jpg

La vostra fantasia potrà sbizzarrirsi a piacimento, e se non avete ancora idee precise il sito dedicato al prodotto offre una serie di suggerimenti estremamente colorati e divertenti. Vi sarà possibile dunque acquistare un’unità già allestita oppure comperarne una da personalizzare, scegliendone il soggetto e la disposizione: dal logo della vostra azienda ad un modello in scala dell’ultimo pesce che avete pescato, passando per una bella foto di famiglia o per un diorama progettato da voi. Sono in vendita ovviamente anche copriwater coordinati.
Il prezzo delle Glass Toilet non è tra i più abbordabili: la ditta chiede 295 $ (208 €) per i modelli standard e ben 500 $ (353 €) per il modello personalizzabile. Ma immagino che la faccia di vostra moglie di fronte allo sciacquone nuovo non abbia prezzo.

[tags]sciacquone, sifone, toliet, water, wc, toilet, flush, acquarium, decorare, acquario, bagno, gabinetto, gadget[/tags]

Человек который продвигает сайты должен иметь большой опыт, знания и умения topodin,

2 pensieri su “Glass Toilet: i più begli sciacquoni sul mercato [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *