Gioielli per gli occhi

 

Esistono gioielli e piercing per adornare qualsiasi parte del corpo, per valorizzare un décolléte, sottolineare le labbra, impreziosire i lobi delle orecchie o decorare l’ombelico.; viene dunque da domandarsi perchè nessuno abbia mai pensato ad un oggetto in grado di regalare il giusto valore alla parte del corpo che molti di noi considerano la più preziosa: gli occhi.
Il designer olandese Erik Klarenbeek, ispirato da questa osservazione, ha dunque deciso di creare i gioielli per occhi, delle delicate pietre preziose che scendono dalla palpebra inferiore come lacrime e che sono fissate all’occhio con un sottile filo di rame legato ad una lente a contatto. I gioielli ci ricordano delle lenti a contatto Swarovski ideate da Anthony Mallier, ma sembrano essere decisamente più elaborati. Il designer propone infatti numerosi ornamenti ed accessori diversi: cristalli e fiori trasparenti che avranno l’aspetto di piccole lacrime sulle guance di chi li indossa.

article-1067277-02df614f00000578-33_468x286.jpg

Ma i gioielli per occhi non sono scomodi? Erik Klarenbeek sostiene di no: “Le persone che hanno provato i miei gioielli sono stupiti dalla loro comodità. Non senti il filo che pende dall’occhio, non hai problemi di vista e la lente si muove gentilmente con il globo oculare, anche quando si battono le palpebre. E’ iniziato tutto come un esperimento ma ho deciso di mettere i gioielli in produzione quando chi li ha indossati mi ha fatto commenti positivi”.
I gioielli, che saranno in vendita sul mercato tra pochi mesi, costeranno circa 200 £ (257 €) e, a giudicare dalla popolarità che hanno riscosso online, promettono di diventare una tendenza diffusa. [via Neatorama]

article-1067277-02df76df00000578-867_233x354.jpg

Принцип сео продвижения любого веб-ресурса Перед тем, как мы начнем с Вами разбираться во всех тонкостях поискового продвижения блога и рассматривать его отличительные черты от раскрутки сайта, поговорим кратко о самом сео topodin, А у те, у кого не требовали предоплаты услуг, обнаруживали, что на их имя (копию паспорта они оставляли у потенциального кредитора) были оформлены фирмы однодневки с печально известной репутацией

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *