Gioielli fantasy: gli orecchini da elfo

 

Da quando il Signore degli Anelli è arrivato sul grande schermo, il fantasy è diventato mainstream, e non sono poche le persone che, affascinate dal genere, hanno iniziato ad interessarsi a libri, fumetti e videogiochi a tema.
Ma per alcuni mostrare apprezzamento per il fantasy non si limita al leggere avventure di mondi immaginari, ed i fan più accaniti delle storie di nani ed elfi cercano di ricostruire un pò di magia medioevale nelle proprie vite quotidiane.
In molti hanno acquistato un fac-simile dell’anello di Frodo o del pendente di Arwen, da indossare al collo tutti i giorni, mentre i più appassionati non hanno resistito alla tentazione di mascherarsi in occasione di convention ed eventi a tema.

2c6f74f64231b7e09fe23ab998a3e78b.jpg
Se siete alla ricerca di un modo originale ed insolito di celebrare la vostra passione per il fantasy, forse però dovreste optare per gli orecchini ispirati agli elfi in vendita su Bijules NYC.
Il prezzo di questi curiosi accessori oscilla tra i 260 ed i 280 $ (dai 199 ai 214 €), a seconda del tipo di laminatura, e gli orecchini sono fatti per essere fissati alla parte superiore dell’orecchio attraverso un piercing, trasformando le vostre banali orecchie da essere umano in splendenti e dorate orecchie da elfo immortale.
Non certo il più raffinato dei gioielli, nè il più pratico da indossare, questo tipo di accessorio, però, non mancherà di farsi notare. [via Geekologie]

60d16d200f020e7f5e1791663414d235.jpg

Но, что означает – правильное использование? Это значит одно: рекламу следует размещать только там, где ее увидит целевая аудитория topodin, 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *