Giochi moderni trasformati in classici Atari

 

Non vi siete mai soffermati a pensare a quanto è fortunata la nostra generazione? Abbiamo avuto il privilegio di veder crescere ad una velocità esponenziale un’industria affascinante come quella dei video game, nata appena negli anni ’70, ed abbiamo potuto giocare a titoli come Resident Evil, Grand Theft Auto, Smash Bros, Pes e Halo.
Non bisogna assolutamente rinnegare le proprie origini, ed è inutile dire che senza passare per la grafica ad 8 bit e la semplicità dei primi videogiochi non avremmo mai conosciuto questi capolavori. Ma vi siete mai chiesti come sarebbero i grandi giochi del nuovo millennio se la tecnologia non avesse subito alcun avanzamento dai tempi della Atari?
I rendering qui in basso vi mostrano titoli popolarissimo come Bioshock ed i sopra citati GTA, Halo e Resident Evil tramutati in videogiochi ad 8 bit , e per quanto a giudicare dalle immagini possano apparire quasi ingiocabili, devo ammettere che queste cover art hanno una loro particolarissima bellezza. [via Laughing Squid]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Если Вы с любовью будете раскручивать свой сайт, он непременно будет популярен, Как создать контент-магнит?, …

Un pensiero su “Giochi moderni trasformati in classici Atari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *