Giocare a Tris sui toast

 

Siete alla ricerca di un modo per iniziare la giornata con più allegria ma, nonostante quanto promesso dagli spot pubblicitari, una merendina non basta? Non sapete come tenere buoni i bambini appena svegli? Vostra sorella è la prima a catapultarsi in bagno, ed il resto della famiglia è alla ricerca di un passatempo mentre aspetta che lei si decida ad uscire? In tutti i questi casi forse Tic Tac Toast potrebbe migliorare la vostra colazione.
Il nome di questo accessorio è un gioco di parole ce unisce i termini “toast” e “tic tac toe”, come è conosciuto il gioco del tris in inglese. L’oggetto in questione non è altro, infatti, che uno stampino che vi permette di giocare a tris sui vostri toast. Cito direttamente dalla pagina del prodotto:
“Un’altra buona ragione per giocare col cibo! Tic Tac Toast combina il di divertimento del Tris con il gusto dei toast. Vi basterà premere lo stampino sulla fetta di pane che inserirete poi nel tostapane. Il toast che ne risulterà sarà marchiato con una griglia per giocare a Tris. Ora che il tavolo da gioco è pronto, non resta altro che scegliere cosa spalmarci sopra e giocare. Il vincitore si mangia il toast!
Il Tris da toast è in vendita a 2,99 $ (3 €) e vi farà piacere sapere che lo stesso sito vende anche stampini che raffigurano il Jolly Roger, formine che stampano sui toast la frase I Love You, ed addirittura uno stampo che riproduce la sagoma della Madonna, l’ideale per far prendere un colpo a vostra nonna, che crederà di essere la testimone di una apparizione divina. [via Coolest Gadgets]

tost-1806.jpg

В современном мире основной рекламной площадкой считается интернет, а услуга «раскрутка сайта недорого» (достигается путем продвижения большого количества НЧ запросов) – одним из действенных инструментов по привлечению клиентов и повышению уровня продаж, реклама в интернете для нового сайта: Оптимизация и продвижение, раскрутка сайта, Харьков Об услуге: от 2000 грн

4 pensieri su “Giocare a Tris sui toast”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *