Giocare a bingo con le mucche [video]

 

Il Bingo è noto per la sua popolarità in Italia ed all’estero. Questa forma di gioco d’azzardo, ritenuta per lo più innocua, spopola tra appassionati di ogni età da diverso tempo. Deve essere per questo che in alcune zone rurali di tutto il mondo si è deciso di dare un tocco di creatività in più al gioco e passare al “bingo con mucca”.

cover.jpg

Le regole sono semplici: occorre anzitutto procurarsi una mucca ed un prato, si dovrà poi disegnare una precisa griglia sul prato e numerarla (o fare in modo che ogni quadrato sia identificabile e corrisponda ad un numero). A questo punto inizia il gioco vero e proprio. Mentre una folla di simpatici contadini si siede per guardare ed incitare la mucca, la povera bestia viene lasciata libera di pascolare sul prato.
Il bovino di turno sentirà ad un certo punto, come è normale, l’impellenza di svuotare le budella e dovrà rispondere al richiamo della natura. Ebbene, la fortunata porzione di terreno dove cadrà l’escremento della ignara mucca corrisponderà al numero estratto, ed i simpatici campagnoli che avranno puntato su quel numero vinceranno il primo premio.
Cow Patty Bingo, Cowpie Bingo o Fertilizer Lottery sono i pittoreschi nomi dedicati all’attività, che è diffusa sia negli Stati Uniti che nel Nord Europa. Per chi di voi sia davvero interessato al bingo con cacca, esiste un’ampia documentazione in rete sulla “pittoresca” attività.

[tags]mucca, bingo, escrementi, gioco, gioco d’azzardo, game, Cow Patty Bingo, Cowpie Bingo, Fertilizer Lottery, cowpie, bingo, dropping, cow, video, free[/tags]

Потому что цены отличаются на порядок, и куда идти, никто вам не подскажет, Студия Topodin, Передача по ссылке Вы можете передать переменную в функцию по ссылке, и функция сможет модифицировать свои аргументы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *