Gioca con Noantri: indovina il film horror

 

Cinquanta film, un’ unica immagine: è questa la sfida che M&M’S lancia agli appassionati di film horror. Gli elementi che compongono quello che sembra un intricato quadro di Hieronymus Bosch sono in realtà la trasposizione grafica dei cinquanta film da indovinare per completare un appassionante gioco online dedicato ai film più oscuri mai girati.
Cliccando su ogni zona dell’immagine si ha la possibilità di inserire il titolo del film in questione che, quando si indovina, diventa in bianco e nero. Ma non temporeggiate: se sperate di entrare in classifica vi conviene indovinare il più in fretta possibile.
Vi ritenete degli esperti in materia? Credete che la vostra cultura cinematografica non abbia confini? Dimostrate a voi stessi ed ai vostri amici quello di cui siete capaci.
Se volete un consiglio, però, una ripassata prima di iniziare a giocare potrebbe tornarvi utile: date un’occhiata a Splattlog, il nuovo blog in tema horror ideato dagli autori di Noantri, e fatevi una cultura sul tema.
Oppure volete giocare assieme alla sottoscritta? Date un’occhiata all’immagine sul sito dedicato al giro, e poi inserite nei commenti i film che siete riusciti ad indovinare. Inizio io, svelandovi un paio di titoli tra i più facili: The Ring e Se7en.

guessthehorrormovie

Они участники событий 2 мая topodin, Поразмышляю здесь письменно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *