Gioca a Street Fighter IV come ai vecchi tempi

 

Ve ne avevo parlato già più di un anno fa, ed ormai i tempi sono propizi; Street Fighter IV, il nuovo capitolo della leggendaria saga di picchiaduro, uscirà presto per Xbox e PlayStation.
Ma i fan di vecchia data concorderanno con me su di una cosa: per quanto promettente, questo gioco non ci darà mai le stesse emozioni del vecchio Street Fighter II per arcade, la più popolare delle edizioni del picchiaduro. Perchè? Semplice: l’intero sistema di gioco si baserà sui tasti di un controller, e non sui sei bottoni e sul joystick come ai bei vecchi tempi.
Ma non si abbattano i nostalgici, perchè Mad Catz, ditta specializzata nella produzione di accessori e controller per console, ha di recente annunciato che presto lancerà sul mercato uno speciale pad dedicato al gioco, un controller che riprodurrà il sistema di controllo dei vecchi arcade e ci consentirà di giocare a Street Fighters IV come giocavamo a Street Fighter II.
Il pad sarà disponibile sia nella versione basic che nella Tournament Edition, entrambe decorate con adesivi a tema e, nel caso della Tournament Edition, persino dotata di elementi di livello qualitativo pari a quello degli arcade e supervisionati ed approvati da Capcom.
Ancora non ci è dato conoscere il prezzo di questi controller, ma probabilmente qualsiasi fan hardcore non vorrà badare a spese. [via Coolest Gadgets]

madcatz-sf4.jpg

Данный вид рекламы является хорошей возможностью для рекламодателя показать своё рекламное объявление наиболее заинтересованной части целевой интернет-аудитории topodin, Там вы увидите до боли знакомый дизайн

Un pensiero su “Gioca a Street Fighter IV come ai vecchi tempi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *