Gioca a Space Invaders dal punto di vista degli alieni

 

Dopo trent’anni, agli alieni protagonisti di Space Invaders è finalmente concessa una rivincita. A quanto pare, infatti, la Taito, casa madre del famosissimo videogame e sussidiaria della Square Enix, ha annunciato un nuovo titolo che permetterà al giocatore di vedere le cose, finalmente, dal punto di vista degli alieni invasori.
“Gli Space Invader si prendono una rivincita: il contrattacco degi Space Invader”, così si intitolerà il gioco, che uscirà entro la fine del 2008 in Giappone (e, si spera, subito dopo in occidente).
Pur offrendo, come potete notare, ambientazioni 3D decisamente moderne, il gioco non tradirà la grafica dello Space Invaders del 1978, e gli alieni, con i pixel bene in vista, saranno identici ai loro “antenati” che conosciamo ormai così bene.

Space Invaders, uno dei grandi classici del videogame,

taito25.jpg

Il gioco, annunciato di recente ad una conferenza stampa in Giappone, uscirà per il Nintendo Wii: mentre un gruppo di 300 space invader sarà controllato attraverso il wiimote, il telecomando dotato di sensore di movimento che ha fatto la fortuna della console, il controller nunchuk guiderà l’astronave madre che controllerà la conquista della razza umana.
Ogni livello consisterà in tre aree strategiche (principalmente si tratterà di obiettivi militari), e l’obiettivo del giocatore sarà quello di distruggerle prima che il loro contrattacco stermini gli space invader. [via Wired Game|Life]

taito22.jpg

Внутренние факторы влияющие РЅР° продвижение сайта Доменное РёРјСЏ ЧПУ адреса Р’ обязательном РїРѕСЂСЏРґРєРµ используйте ЧПУ РЅР° сайте topodin, Я делал то, во что люди играли

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *