Gin & Titonic

 

Tempo addietro vi ho parlato di alcune tra le vaschette per il ghiaccio più singolari che si possono trovare in commercio: diamanti, pezzi del Lego, lische di pesce e l’immancabile Hello Kitty sono solo alcune tra le possibilità che vi vengono offerte. Ma creativi e designer di tutto il mondo non sono mai a corto di idee, e più di una volta mi sono ritrovata a tenervi aggiornati sull’argomento.
L’ultima novità a riguardo può essere apprezzata solamente da chi non disdegna l’humor nero: Gin & Titonic è una vaschetta che crea cubetti di ghiaccio decisamente fuori dal comune, ispirati ad una delle più grandi catastrofi nautiche della storia.
A quasi 100 anni di distanza potremmo pur permeterci di fare un pò di ironia su questo tragico evento, in fondo. Ogni vaschetta può creare quattro cubetti di ghiaccio a forma di transatlantico e quattro a forma di iceberg ed è in vendita in una confezione interamente riciclabile ed ecologica.
Nel bicchiere di ognuno dei vostri invitati verrà rimesso in scena il disastro del Titanic grazie a questo geniale prodotto di Frank & Friend, disegnato da  Jason Amendolara, che uscirà sul mercato a breve. [via Coolest Gadgets]

ginandtitonic_648.jpg

, Студия Topodin, Раскрутка сайта Интернет прочно вошел в наши судьбы и привнес огромные изменения в рекламу и маркетинг

Un pensiero su “Gin & Titonic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *