Giappone: scimmie come camerieri

 

Yatchan e Fukuchan non saranno paragonabili agli eleganti maitre di un ristorante francese, ma questi due camerieri hanno indubbiamente qualcosa di speciale, e possono essere considerati insostituibili: dove potrebbero i proprietari del ristorante dove i due lavorano trovare altri macachi in grado di servire ai tavoli?
Non avete capito male, Yatchan e Fukuchan sono due scimmie, ma questo non impedisce loro di servire alla perfezione i clienti del piccolo ristorante Kayabukiya di Tokyo, una taverna a gestione familiare dove i due portano ai clienti da bere e consegnano loro asciugamani caldi a fine pasto.
Il tutto è iniziato quando il padrone di Yatchan e Fukuchan ha consegnato per gioco un asciugamano ad una delle due scimmie: immediatamente il macaco l’ha portato ad uno dei clienti. Da allora i due lavorano con impegno in cambio dei fagioli di soia che ricevono in mancia e sembrano perfettamente a proprio agio tra i tavoli del locale.
Ma non c’è da preoccuparsi di eventuali sfruttamenti: questi due macachi sono davvero amati dalla famiglia che li ha cresciuti, ed è consentito loro di lavorare solo per due ore al giorno; un’associazione per i diritti degli animali ha inoltre monitorato di recente la situazione di Yatchan e Fukuchan ed ha garantito che gli animali non vengono assolutamente sottoposti a maltrattamenti. [via YesButNoButYes]

Особенности контекстной рекламы Яндекс Директа Поэтому, вполне логичным будет обратить внимание на контекстную рекламу (Direct, AdWords, Бегун), т, Ниши и товарные оферы, Один мой день с Топ блоггером в Италии

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *