Giappone: le maniglie per la metropolitana portatili dimostrano che non state palpando nessuno

 

Una maniglia portatile in grado di essere fissata col velcro a qualsiasi appiglio offerto da un affollato mezzo pubblico può rivelarsi estremamente utile per chi è costretto a viaggiare nelle ore di punta e cerca un pò di comodità durante gli spostamenti. L’idea proviene dal giappone ed il pratico oggetto è stato messo in vendita per 525 ¥ (circa 3,30 €) e pubblicizzato su Tsuhan Seikatsu, uno dei più popolari cataloghi nipponici per la vendita per corrispondenza, indirizzato ad un pubblico unicamente maschile.
Ma perchè questo pratico oggetto non dovrebbe interessare alle signore? Semplicemente perchè lo scopo principale del dipositivo non consiste nell’offrire una maggiore comodità a chi viaggia sui mezzi pubblici, ma di mostrare all’altro sesso che si stanno letteralmente “tenendo le mani occupate”. A quanto pare, infatti, il timore di essere accusati di “palpare” una passeggera a bordo dei trasporti pubblici è talmente diffuso in Giappone che questo oggetto, che può salvaguardare gli uomini da tale accusa è stato accolto con grane entusiasmo.
La maniglia portatile ha immediatamente registrato il tutto esaurito, a riconferma del diffuso problema dei “maniaci da metropolitana”, noti per una particolare predilezione per le liceali in uniforme, che minacciano da tempo la reputazione di tutti gli altri rappresentanti del sesso maschile provenienti dal Paese del Sol Levante. [via Pink Tentacle]

commuter_strap.jpg

[tags]maniaco, pervert, giappone, japan, subway, metropolitana, pervertiti, palpare, maniglia portatile, portable strap, accuse, reputazione, mezzi pubblici, trasporti[/tags]

topodin, Осуществляется это достаточно просто: каждая поисковая система имеет функцию «добавить сайт» (в окне необходимо ввести URL и краткое описание ресурса)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *