Giappone: la Sony mette sul mercato i cellulari profumati

 

Per ora sono in vendita solo in Giappone, e non è stato annunciata un eventuale produzione per i mercati occidentali, i telefonini aromatici. Se da tempo infatti il fattore estetico è un elemento chiave nella produzione dei telefoni cellulari, mai fino ad ora si era pensato di introdurre anche un eventuale “fattore olfattivo” nella telefonia mobile.
I nuovi Sony Ericsson profumati, disegnati principalmente per un pubblico femminile, sono pensati per alleviare lo stress (soprattutto quello che deriva dal possedere un telefono cellulare, immagino) sfruttando le ormai note proprietà dell’aromaterapia.

docomo2.jpg

Disponibili in nove colori ed undici profumi (tra cui anche la torta di mele), i telefonini in questione hanno tutte le caratteristiche degli apparecchi di ultima generazione, inclusi il touchscreen, un lettore mp3 integrato ed il GPS. La fragranza è emanata da delle strisce adesive profumate posizionate sotto la batteria, all’interno del corpo del cellulare. La Sony garantisce una durata di tre mesi prima che gli adesivi aromatici debbano venire sostituiti, permettendo così ai possessori del nuovo telefonino di sperimentare le fragranze che preferiscono.
Il modello in questione, chiamato DoCoMo SO703i (NTT DoCoMo è il più noto operatore telefonico del Sol Levante), è uscito sul mercato a Febbraio.

docomo.jpg

[tags]japan, giappone, docomo, sony, ericsson, tecnologia, profumo, profumato, aromaterapia, scented, cellulare, telefonino, mobile phone[/tags]

– Мы действительно будем оказывать услуги по оптимизации сайта в мае совершенно бесплатно – без всяких «звездочек», пометок мелким шрифтом и прочего topodin, Во внутренней оптимизацией подразумевается: Подбор ключевых слов для каждой страницы – для начала лучше подбирать низкочастотные слова

Un pensiero su “Giappone: la Sony mette sul mercato i cellulari profumati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *