Giappone: la mini-fidanzata robot

 

A giudicare dalle ultime notizie, la vita sentimentale dei Giapponesi non deve essere particolarmente soddisfacente, ed in un epoca in cui la tecnologia è in grado di fornire numerosi espedienti per ovviare a qualsiasi tipo di problema, gli scenziati del paese del Sol Levante hanno pensato di risolvere la situazione creando una fidanzata robot.
Ahimè, la signorina in questione è ben diversa dai seducenti cyborg che da anni ci propina la fantascienza di bassa lega, ed assomiglia di più ad un giocattolo per bambini che ad una sventola cibernetica.

ema.jpg

Ma non sottovalutate le capacità di E.M.A. (Eternal Maiden Actualization, in italiano “l’eterna attualizzazione di una fanciulla”): questo piccolo robot, alto solo 38 cm, è secondo la SEGA, la ditta che lo ha sviluppato, in grado di aiutare gli uomini a combattere la depressione ed il senso di solitudine.
La donzella robotica sarà in grado di individuare una volto umano nei paraggi grazie a dei sensori ad infrarossi, e si protenderà per offrire un bacio, entrando così in “modalità amorosa”. A quanto pare questa curiosa creatura è in grado di comportarsi proprio come una vera fidanzata, ed è inoltre in grado di ballare, cantare e porgere biglietti da visita.
E.M.A. sarà in vendita da Settembre, e costerà circa 110 €. Guardate al lato positivo: per lo meno non dovrete portarla a cena fuori. [via Gizmodo]

robot-girlfriend.jpg

Речь в данной статье пойдет об особенностях успешного продвижения сайтов в ТОП 10 topodin, Но, в отличии от классического продвижения, здесь заказчик не участвует в подборе тематических поисковых запросов, по которым на сайт будут приводится пользователи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *