zombie meat

Giappone: la carne di zombie diventa uno snack

 

Dopo l’energy drink horror ispirato ai non morti era ovvio che il prossimo passo sarebbe stato lo snack a base di carne di zombie.
La curiosa “merendina” che potete ammirare nella foto qui in basso si chiama Zombie Meat ed è da poco stata messa in vendita nel paese del Sol Levante, indirizzata ad un target di appassionati di film horror.

zombie meat

La confezione conterrebbe pezzi di tenera carne bluastra “invecchiata alla perfezione al cimitero”. Ma a sentire chi ha avuto il privilegio di assaggiare questa leccornia, lo spuntino avrebbe lo stesso sapore della carne essiccata (beef jerky), uno snack estremamente popolare negli States.
Per il momento non ci sono pervenuti dati sicuri sulla provenienza degli ingredienti della Zombie Meat, ma sappiamo che una confezione costa 399 ¥ (3,60 €).
Qualora dovesse capitarvi di assaggiarla, però, ricordatevi di accompagnarla con un drink a base di cervello. E’ la morte sua. [via Pink Tentacle]

zombie meat

Этот процесс представляет собой комплекс мероприятий, благодаря которым оптимизируется внутренняя структура веб ресурса, наращивается ссылочная масса, проводится регистрация проекта в различных каталогах topodin, В процессе работы, студия старается продемонстрировать гораздо больший результат, чем обещалось

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *