Giappone: la bandai lancia sul mercato lo scarafaggio giocattolo [video]

 

La Bandai, madre del famosissimo Tamagotchi e di tante altre creature robotiche tra cui la Unazukin, lancerà presto sul mercato Hex Bug, lo scarafaggio robot.
In effetti non si tratta di un robot particolarmente intelligente, e non ci si aspetta che uno scarafaggio sia granchè brillante, ma di sicuro è un giocattolo gradevole e poco dispendioso.
Gli Hex Bug si comporteranno esattamente come degli insetti veri, zampettando ovunque, fuggendo dai forti rumori e correndo per tutta casa. Lo scarafaggio in questione è inoltre dotato di un sensore che si attiva quando il robot urta superfici dure, facendogli invertire la rotta e permettendogli di continuare ad infestare il vostro pavimento senza incappare in ostacoli insormontabili.

02.jpg

A quanto pare i ricercatori della Bandai hanno sperimentato l’idea di costruire un insetto robot utilizzando diversi prototipi basati su specie differenti, ma lo scarafaggio si è rivelato il più adeguato di tutti per dimensioni e velocità. Mi chiedo se i ricercatori abbiano tenuto in considerazione l’atavica antipatia delle mamme di tutto il mondo per queste creaturine, ma sono sicura che questo non fermerà i bambini giapponesi.
Hex Bug sarà disponibile da metà settembre in cinque colori (verde, azzurro, rosa, giallo ed arancio), ed è già possibile effettuare un preordine su Strapya, dove lo scarafaggio robotico sarà disponibile a 1589 yen (10 €), scontato del 17%.

[tags]hex bug, cockroaches, scarafaggio, toy, robot, giocattolo, roaches, insetto, bandai, tamagotchi, unazukin, technology, tecnologia, japan, giappone[/tags]

В современном мире основной рекламной площадкой считается интернет, а услуга «раскрутка сайта недорого» (достигается путем продвижения большого количества НЧ запросов) – одним из действенных инструментов по привлечению клиентов и повышению уровня продаж, topodin – надежное продвижение | создание и раскрутка сайтов, реклама в интернет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *