Giappone: i fiammiferi con la faccia

 

In Giappone la cura per i dettagli e l’amore per il design sono evidenti su qualsiasi prodotto arrivi nei negozi, dal raffinato libro di illustrazioni alla saliera in vendita al supermercato, rivelando un’attenzione quasi maniacale per le piccole cose: in un paese in cui persino i codici a barre diventano minuscole opere d’arte nulla è lasciato al caso, ed anche gli oggetti più piccoli ed insignificanti hanno una loro personalità.

immagine-2-00-58-39.jpg

I meravigliosi fiammiferi che vedete qui in basso, ad esempio, sono tanto graziosi che personalmente non so neppure se avrei il cuore di accenderne uno, estinguendo così la vita dell’animaletto in cui è stato impersonificato.
Disponibili nella versione coniglio, ape, maiale e panda, i fiammiferi in questione hanno ognuno una minuscola faccia e per quanto possano apparirci un prodotto tanto curioso quanto affascinante, questi cerini sono probabilmente ben poco stravaganti per una cultura sviluppatasi attorno allo shintoismo, una religione che attribuisce uno spirito anche agli oggetti più impensati.
Probabilmente dei fiammiferi tanto carini non rappresentano il migliore dei deterrenti per un bambino a cui piace giocare con il fuoco, ma farebbero la gioia della sottoscritta. [via Cute Overload]

immagine-1-00-58-39.jpg

Сначала мы изучим основы успешного продвижения сайтов, а затем перейдем к небольшому примеру, который позволит закрепить изученную информацию topodin, 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *