Giappone: assumi una seduttrice professionista per divorziare da tuo marito

 

E’ ben noto che i giapponesi hanno una soluzione pratica a quasi tutti i problemi incluse, ovviamente, le questioni sentimentali.
Ma se per alcuni abitanti del paese del Sol Levante il problema è trovarsi la ragazza, altri, invece, vorrebbero sbarazzarsi nel modo più rapido possibile del proprio coniuge.
Alle giapponesi che vogliono il divorzio basta ricorrere ad un’agenzia privata e pagare un fisso mensile per ottenere in breve tempo una nuova vita da single.
Queste compagnie, che un’indagine mostra essere in netta crescita negli ultimi anni, offrono alle loro clienti delle seduttrici professioniste, addestrate per attirare tra le lenzuola la vittima designata. Ovviamente ogni mossa di chi cade nella trappola viene filmata e documentata, così che quando l’uomo in questione, ormai innamorato follemente della seduttrice, chiede il divorzio per sposare la sua nuova fiamma, la moglie può presentare al giudice le prove della sua infedeltà.
Ma non dispiacetevi troppo per le vittime delle seduttrici: molto spesso a ricorrere a metodi tanto drastici sono donne che hanno subito abusi e violenze domestiche, e che non sanno come sbarazzarsi del marito senza finire spogliate di tutti i loro averi.
Assoldare una seduttrice professionista costa in media 3000 € al mese più le spese, ed il “caso” viene risolto entro un massimo di quattro mesi. Ovviamente esistono anche seduttori uomini, addestrati per attirare nella rete le signore. [Times Online via Japan Probe]

japan-seduction.jpg

д topodin, Почему так происходит? SEO-специалисты “Оптимизм

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *