Giappone: arriva Pro Voice, la pillola che fa diventare intonati

 

Come molti di noi sapranno, il karaoke è un’attività estremamente popolare in Giappone, e d’altra parte è proprio nel paese del Sol Levante che sorsero i primi locali nei quali era possibile ingaggiare sfide canore con i propri amici fino a notte fonda.
Mi vien dunque da pensare che avere una brutta voce sia una delle maledizioni peggiori che possano capitare ad un giapponese, ed essendo io decisamente stonata non posso che provare simpatia per tutte le vittime di questo grave disagio.
Non c’è da stupirsi, allora, che proprio dal Giappone provenga il rimedio per chi è irrimediabilmente stonato: si chiama Pro Voice ed è una pillola che, secondo la ditta che la fabbrica, promette di migliorare le qualità canore di chi la assume.
Prodotta da Laox, colosso specializzato in elettronica e gadget, Pro Voice contiene magnesio ed acido malico, sostanze in grado di rendere parzialmente insensibile la gola, permettendo così alla voce di diventare più chiara e definita. Una confezione di queste “pillole miracolose” costa 280 yen (1,70 €) e contiene cinque pasticche, un prezzo decisamente irrisorio per cinque notti folli spese in un karaoke a Tokyo, immagino.

karaoke-pro-voice-pills.jpg

[tags]pro voice, pill, pillola, voce, voice, stonato, japan, giappone, idol, karaoke, sing, cantare, tokyo, medicina, drug, music, musica[/tags]

Я предоставляю следующие услуги: topodin, Почему же происходит именно таким образом? Клиент создал хороший качественный сайт и вполне закономерно хочет, чтобы его ресурс находился в ТОПе и получал трафик уже сейчас, а не спустя 6 месяцев

2 pensieri su “Giappone: arriva Pro Voice, la pillola che fa diventare intonati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *