Giappone: arriva il salvadanaio esplosivo

 

Comperare un salvadanaio implica il piccolo grande impegno di mettere da parte ogni giorno qualche monetina. A volte però accade che lentamente il nostro porcellino di ceramica viene dimenticato e finisce in un angolino a prendere polvere con la pancia vuota.
Se non volete venir meno all’impegno di risparmiare i vostri spiccioli e vi serve un piccolo “espediente” per non dimenticare l’appuntamento col salvadanaio, forse dovreste ricorrere al nuovo prodotto ideato dalla giapponese Takara Tomy: il salvadanaio-bomba.

 

takara_bomb_bank1.jpg

Questo curioso oggetto non solo ha l’aspetto della tradizionale bomba con tanto di miccia, ma se vi scorderete di affidargli una monetina di tanto in tanto inizierà a vibrare e fare rumore ad ogni ora, finendo poi per “esplodere” e sparpagliare ovunque il suo prezioso contenuto.
La miccia di questa bomba si accorcerà man mano che il tempo passa, obbligandovi a rispettare le “consegne”. Il salvadanaio è stato messo sul mercato in previsione di Capodanno: a quanto pare sono moltissimi i bambini giapponesi che includono tra i propositi per l’anno nuovo l’impegno a risparmiare del denaro.
La Tomy spera di ripetere il successo ottenuto l’anno scorso con un curioso salvadanaio dotato di schermo, sul quale un personaggio “cresceva” con l’aumentare del numero di monetine inserite. Il salvadanaio-bomba costa 3000 yen (18 € circa), e può essere riutilizzato anche dopo essere “esploso”.

 

takara_bomb_bank.jpg

 

Прежде чем стартует интернет реклама подарков, необходимо определиться с вкусами и потребностями целевой аудитории topodin, При раскрутке сайта, нами учитываются нюансы продвижения в данной тематики

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *