Geyser Tube [video]

 

L’esperimento che mescola Mentos e Coca Cola per creare un piccolo geyser domestico e frizzante è ormai cosa nota ai più. Se avete mancato di vedere i numerosi video reperibili online ve ne proponiamo uno noi.
Ma non siamo qui per parlare di questa curiosa reazione chimica, in quanto fin troppo è già stato detto. Siamo qui per permettervi di passare all’azione. E cosa c’è di meglio che farlo perfettamente equipaggiati?
Insomma, si sa che le strumentazioni professionali sono di vitale importanza in qualsiasi esperimento di natura scientifica, preveda anche esso mescolare cola e caramelle.

p1797ex3.gif

Dunque eccovi il professionale Geyser Tube, perchè la ricerca scientifica ha bisogno di strumenti adeguati e tutti gli specialisti confermeranno quanto sia azzardato procedere ad un certo tipo di esperimenti con attrezzature fatte in casa.
Inserite le vostre rinfrescanti caramelle nel tubo di plastica, posizionatelo sulla bottiglia da due litri di cola (al collo della quale, noterete, è in grado di avvitarsi alla perfezione) e tirate il cordoncino. Le caramelle verranno rilasciate ed il vostro geyser partirà nell’arco di poche frazioni di secondi.
Con tutta la professionalità del caso, si capisce.

[tags]coca cola, geyser, mentos, mentos e coca, coke, experiment, science, technology, scienza, esperimento, video, free[/tags]

Инвестируйте в стабильность! Позвоните нам! Вам нужно быстро анонсировать акцию? Закажите контекстную рекламу в Google, Yandex, VKontakte и Facebook – и вы получите своевременный запуск объявления, детализированный таргетинг и нужную аудиторию topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *