Germania: il primo ristorante completamente automatizzato al mondo

 

A Norimberga, in Germania, ha da poco aperto il primo ristorante completamente automatizzato: i camerieri saranno rimpiazzati da un computer e da un sistema di consegna del cibo su binari. Ma entriamo nei dettagli.
A quanto pare gli unici esseri viventi a far parte dell’attuale staff del ristorante ‘s Baggers sono i cuochi (che potrebbero in un futuro prossimo essere sostituiti anche loro da macchine), ma nessun cameriere si avvicinerà al vostro tavolo per farvi ordinare, nè vi porterà le pietanze.

2007-01-15_skizze2_700.jpg

Appena seduti avrete la possibilità di comunicare il menu scelto utilizzando semplicemente un computer con touchscreen che provvederà anche, una volta consumato il pasto, a fornirvi il conto ed a consentirvi di pagare con carta di credito. A consegnare i piatti a destinazione ci penserà un sistema di binari che parte direttamente dalla cucina ed arriva ai tavoli: sfruttando la semplicissima forza di gravità, i piatti vi scivoleranno davanti una volta pronti.
Un computer in cantina si occuperà di rilevare se le provviste stanno per terminare, ed il sistema computerizzato che connette tutte le strutture del ristorante è in grado inoltre di fornire ai clienti informazioni precise sui tempi necessari perchè le pietanze arrivino al loro tavolo.
L’imprenditore che ha avuto l’idea si chiama Michael Mack, ed ha un passato nell’industria dei metalli, forse ispirato da qualche episodio dei Pronipoti.
Il signor Mack ha già pensato a brevettare il sistema computerizzato e quello di binari grazie ai quali il ristorante funziona, e cercherà presto di promuovere anche all’estero la sua idea, avuta mentre preparava una cena per un numeroso gruppo di amici.

0102094851200.jpg

Черта стала чем-то вро­де анахронизма с уклоном в сторону агентств, занимающихся интегрированными маркетинговыми коммуникациями, и с растущей тенденцией к тому, чтобы лич­ные продажи и связи с общественностью рассматривались как самостоятельные функции Студия Topodin, Именно это свойство является главным и неоспоримым преимуществом SEO-оптимизации перед контекстной рекламой: ведь пользователи

3 pensieri su “Germania: il primo ristorante completamente automatizzato al mondo”

  1. Uno dei più belli ristoranti esistenti oggi, uno dei più innovativi ed avanguardisti, non ved commenti positivi o commenti importanti.Complimenti ancora alla persona che ha avuto questa fantastica idea .Condividerei il progetto molto volentieri.Un saluto Michael Mack contattami sul mio sito hai la mia email sul Blog e sul sito linkato.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *