Gara di Air Sex in Giappone [video]

 

L’air sex è l’equivalente erotico dell’air guitar, l’arte di mimare il gesto di suonare (molto bene) una chitarra. A quanto pare, come confessa uno dei protagonisti del video che vi mostriamo, in Giappone esiste un grosso divario tra gli uomini che hanno successo con l’altro sesso e quelli a cui una regolare attività sessuale viene preclusa. L’air sex arriva dunque a colmare quel divario.
L’idea, spiritosa ed ironica, di dedicare una gara a questa particolare attività nasce da un gruppo di amici senza fidanzate; a quanto pare in un momento di ubriachezza il gruppetto avrebbe iniziato a mimare le situazioni tipiche di un incontro sessuale, accorgendosi che la cosa era decisamente esilarante.
A quanto pare nella gara non viene valutato soltanto l’atto di per sè, ma anche la “situazione” ricreata, l’incontro con la presunta donna, il crescendo dell’azione e l’interpretazione in generale; anche se per loro stessa ammissione i partecipanti sono single e non praticano in generale molto sesso dal vero, quindi ci chiediamo quale sia il livello di credibilità che riescono a raggiungere.

 

 

Мысль, что каждая веб-страница должна быть специально оптимизирована и адаптирована к требованиям поисковых систем для многих практически немыслима Topodin, д

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *