Futurama: il trailer del nuovo film per DVD

 

Come i più informati di voi già sapranno, un accordo tra Comedy Central (South Park) e la 20th Century Fox ha dato l’anno scorso l’avvio alla produzione di quattro lungometraggi animati, creati per riportare in vita Futurama la popolare serie animata fantascientifica creata dall’autore dei Simpson, Matt Groening.
Insieme, i quattro film costituiranno la quinta stagione della serie televisiva, interrotta nel 2003. Il primo di questi lungometraggi, intitolato Bender’s Big Score, è già uscito in DVD il 27 Novembre 2007, e la notizia del giorno è che siamo vicini al lancio del secondo film di Futurama, intitolato The Beast with a Billion Backs.

441px-futurama_billionbacks.jpg

Qui in basso potete ammirarne il nuovissimo trailer, che ci rivela già alcuni dettagli della trama: ambientato subito dopo il primo lungometraggio della serie, The Beast with A Billion Backs racconta le vicende che prendono le mosse dall’ennesma bravata di Bender, che provoca gli abitanti di un altro universo, causando l’arrivo di una mostruosa creatura tentacolare sulla Terra. L’essere darà vita ad una nuova religione (di cui Fry sarà il leader) e tenterà di convincere i terrestri ad abbandonare il pianeta, lasciandolo in mano ai robot.
Il trailer annuncia inoltre che alcune celebrità compariranno nella feature, tra cui il famosissimo scenziato Stephen Hawking.
Manca poco all’arrivo del film, annunciato per il 24 Giugno negli Stati Uniti, ed è inutile dire che non stiamo più nella pelle. [via io9]

Кривые спроса………………………………………, Студия Topodin, Впрочем, известны и другие варианты

4 pensieri su “Futurama: il trailer del nuovo film per DVD”

  1. il primo film ” Bender’s Big Score” è davvero bello, mi è piaciuto anche di più del film dei simpson… non me ne vogliate. Mi ha colpito tanto, è molto attuale e soprattutto l’ idea degli spammers che conquistano l’ universo è FANTASTICA

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *