Fundies: le mutande per due

 

Chi segue Noantri da un pò sa bene che in passato abbiamo affrontato più di una volta il tema “biancheria intima stramba”: dal tanga di cioccolato, perfetto per San Valentino, al C-string, considerato l’evoluzione del periziona, passando addirittura per gli slip a prova di maniaco inventati in Giappone.
Ma per quanto creativi possano dimostrarsi questi capi di biancheria intima, c’è qualcuno che ha pensato a della lingerie ancora più estrema e, a mio parere, decisamente meno pratica. Mi sto riferendo a Fundies, gli slip per due.
Ideate per interessanti giochini sotto le lenzuola, bisogna ammettere che queste mutande promettono semmai crampi, mal di schiena e situazioni decisamente imbarazzanti per chiunque le indossi.
Se il vostro partner è piuttosto atletico, e soprattutto è dotato di un buon senso dell’umorismo, i Fundies, in vendita a 9.99 $, potrebbero rivelarsi un regalo originale; ma se temete di prendervi il colpo della strega vi consiglierei di lasciare pedere. [via Fashionably Geek]

buyinprivate_2008_196807642.jpg

Онлайн-консультант — эффективное средство консультирования и удержания клиентов, повышения конверсии Вашего сайта, Студия Topodin, Товарный ассортимент и товарная номенклатура

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *