FreeRice: migliora il tuo vocabolario e regala riso in beneficenza

 

L’idea proposta da FreeRice è estremamente divertente, efficace e soprattutto utile: per ogni risposta esatta che ognuno di noi darà al quiz presente sul sito dedicato all’iniziativa, dieci chicchi di riso verranno donati ad una persona meno fortunata tramite agenzie internazionali.
Il quiz in realtà è un comune test che mette alla prova il vocabolario di chi vi gioca e, pur essendo in inglese, ai primi livelli è alla portata di tutti. Il livello di difficoltà vene modificato man mano che si procede a rispondere correttamente alle domande, abbassandosi se si fanno troppi sbagli ed aumentando se si dimostra una certa bravura.
A distribuire il riso è il Programma Alimentare Mondiale (World Food Program) delle Nazioni Unite, l’agenzia assistenziale più grande al mondo, che funziona in più di 75 paesi. A pagare per la donazione sono gli sponsor che vedete in fondo alla pagina dedicata ai quiz, tra cui spiccano numerosi nomi importanti.
Il sito sostiene che, pur essendo il quiz composto da cinquanta livelli, è estremamente difficile che qualcuno proceda oltre il quarantottesimo. Ed allora mettetevi alla prova e scoprite quanto ci sapete fare con l’inglese ed a quale livello riuscite ad arrivare. Non avete niente da perdere e migliaia di chicchi di riso da regalare.

freerice.jpg

[tags]freerice, beneficenza, vocabolario, quiz, donazione, fame nel mondo, nazioni unite, world, food program, programma alimentare mondiale, sponsor, test, linguaggio, vocabulary[/tags]

mediaplan, Продвижение сайта турфирмы, Раскрутка сайта Продвижение сайтов является одним из главных инструментов интернет-маркетинга

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *