Fossili di dinosauro nel tuo giardino

 

Se avete un giardino da decorare e poche idee, non ricorrete a banali statue di marmo senza le braccia e, per carità, lasciate stare i nani da giardino ed i fenicotteri rosa di plastica. Esistono opzioni decisamente più creative e di buon gusto per abbellire un piccolo giardino.
Se, ad esempio, avete un debole per i dinosauri, che ne dite di mettere un fossile sul prato? Lasciate a bocca aperta i figli dei vicini decorando il giardino con un piccolo velociraptor fossile lungo più di mezzo metro. Il raptor è in vendita a 29,95 $ (circa 21 €), ed è una replica estremamente dettagliata del vero scheletro dei predatori a sangue freddo che un tempo vagavano per il pianeta.

garden-raptor

Ma se il vostro giardino è abbastanza grande da potervi permettere di fare le cose in grande, forse dovreste optare per qualcosa che si faccia notare ancora di più, come le ossa mastodontiche che vedete nell’immagine qui in basso, lunghe un metro l’una ed in vendita a 198 $ (138 €) al pezzo.
Il sito che mette in vendita i finti fossili suggerisce inoltre di sistemare le ossa giganti vicino alla cuccia del cane, lasciando intendere così ai vicini che sia stato Fido a procurarsele. [via SciFi Wire]

giant-bone

Даёшь человеку что-то полезное, ценное, чтобы в ответ он тебя отблагодарил – купил у тебя что-то: товар, услугу, не важно topodin, В общем буду рад любым советам тех кто уже монетизровал и монетизирует сайты с окнами

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *