Forbidden Lego: esplora le possibilità proibite delle costruzioni [video]

 

Il mondo LEGO è immenso, vario ed indiscutibilmente divertente. Sebbene però le possibilità offerte dai mattoncini danesi siano pressochè infinite, bisogna ammettere che questo universo è controllato da regole piuttosto rigide. Come richiedono le norme di sicurezza necessarie per un prodotto per l’infanzia, infatti, la LEGO raccomanda di non allontanarsi dal percorso stabilito dal manuale di istruzioni e di utilizzare solamente pezzi LEGO nel montare ogni costruzione.

forbidden_lego.jpg

Se questi limiti non hanno finora precluso a nessuno un adeguato divertimento, bisogna ammettere che sono molti i curiosi e gli sperimentatori che presto o tardi hanno provato ad “infrangere le regole”.
E’ in vendita su ThinkGeek, anche noto come il negozio online dedicato alle “masse intelligenti”, un manuale che vi aiuterà ad esplorare l’inesauribile potenziale nascosto delle famose costruzioni: si intitola Forbidden Lego (il Lego proibito) e promette di rivelarsi molto interessante. Scoprirete che il mondo del Lego freestyle è affascinante quanto pericoloso: popolato di pistole, catapulte, veicoli ultra-veloci e cannoni alimentati a mattoncini. Nel libro, gli autori Ulrik Pilegaard e Mike Dooley approfondiscono cinque modelli disegnati da loro e offrono le nozioni indispensabili per creare le proprie personalissime “costruzioni pericolose”.
L’istruttivo manuale pubblicato dalla No Starch Press, il cui sottotitolo recita “monta le costruzioni che i tuoi genitori ti hanno sempre proibito”, è in vendita a 22,99 $ (16 €).

[tags]lego, bricks, mattoncini, costruzioni, think geek, build, forbidden lego, video, toy, giocattoli, free [/tags]

Как создать свой бизнес: начало Допустим, вы начинающий предприниматель, который не может позволить себе ни заказать сайт, ни платную рекламу, ни тем более нанять человека, который будет продвигать ваш бизнес в интернете, Студия Topodin, Место работы – интернет! Как начать зарабатывать в сети: бесплатный курс от профессионала! Все больше и больше народа идет в сеть за заработком

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *